Il nostro universo
Da oltre 40 anni ci dedichiamo alla creazione e allo sviluppo di grandi vini da terroir eccezionali.
Ogni nostro impegno riflette il nostro enorme desiderio di armonizzare gli amanti della terra e del vino.
La Maison Pommery
Madame Pommery, che vuole produrre un vino diverso, decide di trasferirsi in un luogo diverso che combina le condizioni ottimali per la produzione. Nel luglio del 1868 inaugura a Reims il “cantiere del secolo”: la metamorfosi delle cave di gesso dei crayères nelle cantine.
Una visione moderna e contemporanea dell’enologia e Les cuvées Pommery Clément Pierlot, il 10° chef de cave degli champagne Pommery,è un uomo impegnato e preciso condella viticoltura.
L’arte dello Champagne
Pommery è la delicatezza e la vivacità, del cuore e della mente, uno stile fatto di finezza, che gioca in una partitura che evidenzia l’eleganza degli aromi piuttosto che la loro potenza.
Il nostro vigneto è oggetto di particolare attenzione durante tutto l’anno. Produrre nel massimo rispetto dell’ambiente è un dovere per una nota denominazione di origine controllata. Questa preoccupazione fa parte di un obiettivo di sviluppo sostenibile delle nostre attività.
Dal 2014, il nostro vigneto detiene la doppia etichetta “Viticoltura sostenibile in Champagne” e “Alto valore ambientale”.